IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, “Torneo della Befana” ad Alassio: oggi le finali delle quattro categorie foto

Alassio. Giornata finale, quella odierna, per il 15° “Torneo della Befana”, kermesse internazionale di pallavolo giovanile organizzata dall’Alassio Laigueglia Pgs Volley con la partecipazione di oltre cinquecento giovani promesse del volley, in rappresentanza di 48 squadre.

Nel pomeriggio al palasport Ravizza di Alassio, dalle ore 15,30, si disputeranno le finali per il primo e secondo posto.

Quattro sono formazioni per ciascuna categoria rimaste in corsa per il successo finale al termine delle prime due intense giornate di gare. Questa mattina, oltre alle varie finali per le posizioni di “consolazione”, sono in programma le semifinali.

Nell’Under 18 per i primi quattro posti si giocano le sfide Albenga-Val Chisone e Cagno Como-Volare Arenzano. Nell’Under 16 nessuna squadra ligure in campo: sfide Cuneo-Union Volley Torino e Castronno-Carmagnola.

Tra le Under 14 questa la final four: Vbc Savona-Sporting Parella Torino e Union Volley Torino e Ariete Prato. Infine, nella categoria Under 12, semifinale derby Albenga-Gabbiano Andora e duello tutto piemontese Cherasco-Balamunt Torino.

La manifestazione si concluderà al Palalassio Ravizza con la grande cerimonia di premiazione con tutte le squadre. Nell’occasione a tutte le squadre riceveranno un ricco “sacco” della Befana con i prodotti offerti da Fratelli Carli, Noberasco e Raviolificio San Giorgio. Alle migliori giocatrici di ogni categorie andranno in premio anche oggetti della collezione Genetic DonnaOro.

Domani, lunedì 6 gennaio, invece, la pallavolo sarà protagonista a Savona con la final four di Coppa Liguria femminile, nel palazzetto dello sport. Alle ore 10,30 si affronteranno Grafiche Amadeo Sanremo e Acqua Minerale di Calizzano Carcare; a seguire Tigullio Sport Team contro Volley Genova Vgp. La finale si giocherà alle ore 16,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.