IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo maschile, Serie C: Spinnaker Albisola corsaro a Lavagna e campione d’inverno risultati

Albisola Superiore. La Spinnaker Albisola ha vinto lo scontro al vertice sul campo dell’Admo Lavagna e ha conquistato la testa della classifica. Così, al termine del girone di andata, i gialloblù sono solitari in vetta con un bilancio di 8 incontri vinti e 1 perso, frutto di 25 set a favore e solamente 8 lasciati agli avversari.

Davanti ad un pubblico caldo, e nonostante gli infortuni a Canepa (non ancora rientrato) e Battistelli, i ragazzi condotti da Elvio Ferrari e Andrea Peluffo hanno portato a casa l’intera posta in palio con il risultato di 3 a 1. Con un parziale da brivido nel quarto e decisivo set: 22-25, 14-25, 25-21, 28-30.

Nel frattempo l’altra pretendente al successo finale, la Grafiche Amadeo Sanremo, è inciampata sul campo della PSM Rapallo, perdendo a sua volta 3 a 1. Al secondo posto, quindi, restano i lavagnesi, con 2 punti in meno dello Spinnaker.

Insomma, un fine settimana “perfetto” per la squadra albisolese, che non deve distrarsi in vista del prossimo impegno, nella palestra dell’Olympia Pgp, per mantenere il prezioso bottino di punti di vantaggio sulle inseguitrici. La partita si giocherà sabato 8 febbraio alle ore 21.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.