IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, la Carisa contro l’Albaro ritrova coach Alberto Angelini risultati

Savona. Torna il campionato e torna in panchina Alberto Angelini.

Il coach savonese, scontato il turno di stop, riprenderà il suo posto a bordo vasca da dove guiderà i suoi ragazzi nel turno infrasettimanale contro Albaro – ore 19,30, piscina “Zanelli” – in attesa del girone di coppa Italia nel prossimo week end a Brescia.

Nemmeno il tempo di festeggiare il ritorno alla vittoria contro Como che si torna in vasca per un match che sulla carta, e non solo, è ampiamente alla portata di Damonte e company.

Il turno di campionato si apre questa sera con l’anticipo tra la capolista AN Brescia e la quarta in classifica, la Carpisa Yamamay Acquachiara.

Domani il programma completo con Canottieri Napoli e Como – le dirette rivali per il quinto posto – giocheranno rispettivamente contro la Lazio Nuoto e la Florentia.

Il programma e gli arbitri:

Martedì 21 gennaio, ore 19.30 – diretta Rai Sport 2

AN Brescia-Carpisa Yamamay Acquachiara

Arbitri Paloetti e Riccitelli

Mercoledì 22 gennaio, ore 19.30

Dooa Posillipo-Pro Recco – diretta Rai Sport 2

Arbitri Caputi e Lo Dico

Carisa Savona-Albaro Nervi

Arbitri Castagnola e Taccini

Como Nuoto-RN Florentia

Arbitri Rovida e Severo

RN Bogliasco-Promogest

Arbitri Gomez e Pascucci

Lazio Nuoto-CC Napoli

Arbitri Ercoli e Savarese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.