IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nevica in Val Bormida, ma ancora nessun disagio: le previsioni per le prossime ore

Val Bormida. Agg. h. 12,45 – Neve in Val Bormida: i mezzi sgombraneve sono entrati in funzione alle prime luci dell’alba e la viabilità è stata regolare. Solo qualche allagamento di lieve entità e alcuni rami che sono caduti sulle vie di comunicazione più impervie hanno impegnato gli organici della Protezione civile, ancora al lavoro in attesa che cessi l’allerta meteo. Temperature in leggero rialzo ovunque.

Mentre la pioggia imperversa sulla costa, da questa mattina ha iniziato a nevicare in Val Bormida. All’alba hanno fatto la comparsa i primi fiocchi. La speranza,. ora, è che non creino disagi alla circolazione.

Il blog meteovalbormida.it parla per le prossime ore di: precipitazioni al mattino con neve a 300-500 metri (quota neve variabile in base all’intensità precipitativa) circa migliora nel pomeriggio orario indicativo 12-14 “pausa temporanea”. Neve sopra i 300-500 in mattinata.

Domani altra perturbazione in arrivo mattinata. Ci attendono altre piogge moderate, quota neve a 400-500 m circa, possibile anche più in basso. Domenica e lunedì ancora tempo perturbato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.