IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria: bye bye pioggia, ci aspettano giornate soleggiate previsioni

Liguria. La depressione piovosa che ci ha interessati nelle ultime ore è ora in viaggio verso il Tirreno con annesso sistema frontale. Va da sé che sulla Liguria assisteremo a un netto miglioramento delle condizioni meteo con una rivincita anticiclonica per qualche giorno. Lo dicono gli esperti di Limet. Il che, in parole povere, significa che potremo godere di giornate soleggiate.

Oggi qualche debole passaggio nuvoloso, ma che non creerà alcun problema. Domani: fra poco nuvoloso e nuvoloso, poi prevarrà il cielo poco nuvoloso dal pomeriggio sul Ponente. Visibilità buona, temperature stabili su valori superiori alla norma.

Anche per ciò che concerne in generale tutto lo Stivale, per buona parte della settimana giornate di tempo stabile, con qualche nebbia al Centronord e temperature sopra la media. Attenzione al pericolo valanghe, che rimarrà elevato su tutte le Alpi (fonte: meteo.it).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da zappia vincenzo

    Che io sappia domani piove