IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, Savona – Cremonese: il pronostico dell’ex tecnico Gennaro Ruotolo risultati

Savona. Tutto pronto o quasi per la grande sfida alla Cremonese, la prima di una bella serie prevista al “Bacigalupo” che vedrà arrivare nella “tana” dei biancoblù, tra le altre, Entella e Pro Vercelli.

I giocatori biancoblù sono pronti a sfidare quella che, ad inizio stagione, doveva essere la corazzata del girone ma che, alla prova dei fatti, ha dimostrato numerose lacune.

E, a poche ore dal match, arriva il pronostico di un ex dal nome prestigioso ma che, sotto la Torretta, non ha lasciato un grande segno.

Gennaro Ruotolo, ex calciatore del Genoa e con un passato breve sulla panchina dei biancoblù, interpellato da Tuttolegapro.com,  ha espresso il suo parere sul match tra gli uomini di Corda e quelli del suo ex compagno Torrente.

Non si è sbilanciato più di tanto sulla partita ma ha fatto una previsione interessante per i tifosi biancoblù.

Ecco il pronostico per i 90’ e per il prosieguo della stagione:  “Sono due squadre forti ma altalenanti nel rendimento. Si giocheranno il terzo posto fino alla fine”. Pronostico per la partita: 1X2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.