IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Guardia di Finanza indice un concorso per 7 allievi ufficiali: da quest’anno domande solo online

Più informazioni su

Savona. La Guardia di Finanza ha indetto un bando di concorso per l’ammissione di 7 allievi ufficiali del “ruolo aeronavale” al 1° anno del 13° corso dell’Accademia, per l’anno accademico 2014-2015.

Le domande dovranno essere compilate esclusivamente mediante la procedura informatica disponibile sul sito www.gdf.gov.it – area concorsi Online, seguendo le istruzioni fornite dal sistema automatizzato. La presentazione delle domande dovrà avvenire entro il 17 Febbraio 2014; le istanze compilate secondo la predetta procedura informatica saranno stampate a cura del Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza e sottoscritte dai candidati all’atto della presentazione per l’effettuazione della prova preliminare.

Solo in caso di avaria del sistema informatico o di indisponibilità di un collegamento internet, la domanda di partecipazione può essere redatta in carta semplice, secondo il previsto modello disponibile presso tutti i reparti del Corpo nonche sul sito www.gdf.gov.it e inviata, firmata per esteso dal concorrente, a mezzo di raccomandata, con avviso di ricevimento, al Centro Reclutamento della Guardia di Finanza di Roma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.