IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ivan Marconi, l’antidivo regala tre punti preziosi al Savona: “Dedicato ai tifosi, alla mia famiglia e a Camilla” risultati

Più informazioni su

Savona. Se cercate un prototipo dell’antidivo, il contrario del calciatore da vetrina, Marconi fa per voi.

Il difensore savonese, in campo e fuori, per i non esperti di calcio, non è di quelli che si notano quando ci sono ma che, quando non ci sono, fanno sentire il peso della loro assenza.

Per fortuna di Mattu e del Savona, Marconi oggi c’era e ha trovato alla 102 presenza con la casacca biancoblù, la prima rete stagionale: “Sono contento è una rete importante che arriva dopo aver giocato cento partite con il Savona”, dichiara anche se in realtà gli almanacchi parlano di 102 partite.

“Ho visto che la palla andava verso Sarao che 10 volte su 11 la prende di testa e mi sono lanciato: o la prendeva lui o la prendevo io”, commenta sorridente il difensore.

“Dedico il gol ai tifosi, alla mia famiglia e alla mia fidanzata Camilla.

Queste sono le peggiori partite perché gli avversari si chiudono in difesa.

Per un difensore come me sono contento quasi più per non aver subito gol che per la rete realizzata”, conclude il numero cinque biancoblù.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.