IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Howard Frank nominato nuovo presidente di Costa Crociere S.p.A.

Più informazioni su

Genova. Carnival Corporation ha annunciato oggi di aver nominato Howard Frank presidente di Costa Crociere S.p.A, il più grande gruppo turistico italiano e principale compagnia crocieristica in Europa, Asia e Sud America.

Nel suo nuovo ruolo, Frank supporterà Michael Thamm, amministratore delegato di Costa Crociere S.p.A.
Lo scorso novembre, dopo 25 anni di carriera in Carnival Corporation, durante i quali ha ricoperto dal 1998 sia la carica di Chief Operating Officer che di Vice Presidente, Frank era diventato special advisor dell’amministratore delegato e del presidente di Carnival Corporation.

Attualmente Frank è anche Presidente del Comitato Esecutivo della Cruise Lines International Association (CLIA), la più grande organizzazione mondiale dell’industria crocieristica.

“Costa Crociere S.p.A., che opera con i marchi Costa Crociere, AIDA e Iberocruceros, è la compagnia di crociere n.1 in Europa e l’unica battente bandiera italiana – dicono dall’azienda – Da 65 anni Costa Crociere porta in tutti i mari del mondo il meglio dell’ospitalità, della gastronomia e dell’intrattenimento italiani, per una vacanza da sogno all’insegna del relax e del divertimento. La sua flotta, la più grande in Europa, è composta da un totale di 14 navi, tutte battenti bandiera italiana, più una nuova nave in consegna nell’ottobre 2014. Tutte le navi della flotta Costa hanno ricevuto la notazione “Green Star” del RINA, che attesta il rispetto dei più alti standard in materia di protezione ambientale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.