IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Garlenda, i record di Fiat 500 Club Italia

Più informazioni su

Garlenda. Il Fiat 500 Club Italia parla di cifre da record. Nel 2013, infatti, ha raggiunto un importante obiettivo, superando ancora una volta i 21.000 soci. Nel 2014, inoltre, il sodalizio di Garlenda dedicato alla mitica 500 storica, festeggerà il 30° compleanno e per sottolineare l’importanza di questo traguardo, punta a raggiungere i 30.000 affiliati.

Stelio Yannoulis, presidente del Club ha affermato: “In questi anni siamo riusciti a fare moltissimo grazie alla fiducia che i soci ci hanno sempre accordato e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Siamo il più grande Club di modello al mondo dedicato al Cinquino, abbiamo un bellissimo museo della 500, il ‘Dante Giacosa’ a Garlenda, siamo testimonial per la causa UNICEF ‘Vogliamo Zero’ e lavoriamo costantemente a fianco di molte associazioni per portare un significativo contributo sociale e culturale in tutto il mondo. Quello che all’inizio poteva sembrare solo un sogno, ora è una magnifica realtà che rende il nostro Club una grande comunità di persone accomunate da buoni sentimenti, che vanno ben oltre l’interesse motoristico”.

“A disposizione dei nostri soci abbiamo un aggiornatissimo sito (www.500clubitalia.it), un forum frequentato da migliaia di utenti di tutto il mondo, la nostra rivista 4PiccoleRuote; per non parlare delle numerose agevolazioni assicurative e di supporto tecnico per la propria 500 storica” conclude il presidente. L’iscrizione al Club è semplice. Per maggiori informazioni la segreteria è a disposizione via email (info@500clubitalia.it) e telefonicamente (0182 582282).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.