IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto in abitazione, due arresti a Savona: coppia di nomadi incastrata dalle telecamere

Savona. Furto in abitazione. Con questa accusa sono stati arrestati oggi pomeriggio dai carabinieri una coppia che vive nel campo nomadi della Fontanassa. I militari hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice del Tribunale di Savona Emilio Fois, nell’ambito di una indagine sui furti in abitazione, ed in particolare in un alloggio vicino al cimitero, colpo messo a segno dai ladri nel novembre scorso.

Gli elementi probatori raccolti dai carabinieri hanno permesso di trarre in arresto S.L., 55 anni, e G.B., 53 anni, accusati del raid nell’abitazione durante il quale furono portati via soldi, preziosi, carte di credito ed una borsa.

Ad incastrare la coppia le immagini del circuito di videosorveglianza nei pressi dell’abitazione ed altre prove a loro carico raccolte in seguito ad accertamenti investigativi. Per entrambi si sono aperte le porte del carcere ed ora sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sky72

    e intanto continuiamo a tenerci questi parassiti…….si parassiti dato che vivono a nostre spese…….

  2. Scritto da sky72

    ma no GM cosa dici……lo sai che la gente crede che si mantengono vendendo il ferro……a parte il fatto che ,essendo pagato dieci centesimi al kg,ne dovrebbero vendere delle tonnellate al giorno…….continuate pure a credere alle favole…….

  3. Pegasus
    Scritto da Pegasus

    Nomadi, che strano

  4. Scritto da GM

    E come si pensa che possano mantenersi macchinoni da cilindrate assurde non “lavorando”!!! E il comune sistema con soldi pubblici il campo nomadi…. fuori dai piedi… ne guadagna la sicurezza della città e la pulizia del posto.