IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, minibasket protagonista nel pomeriggio di domenica

Finale Ligure. Domenica 2 febbraio alle ore 15 si svolgerà, nel palazzetto dello sport di Finale Ligure, in via per Calice, un concentramento di minibasket per i nati tra il 2006 e il 2008.

Parteciperanno, oltre ai bambini della società organizzatrice, il Finale Basket Club, i giovani cestisti di Basket Loano Garassini e Centro Minibasket Le Torri Albenga Ceriale. Sarà un’occasione di incontro, gioco e festa con merenda finale.

Nel frattempo, il Finale Basket Club si concentra in vista dell’incontro di domani, venerdì 31 gennaio, quando, alle ore 21, la squadra di Promozione maschile, terza in classifica, incontrerà la Juvenilia Varazze, sempre nel palasport finalese. Uno scontro impegnativo che ha sempre regalato, in passato, momenti di agonismo e buon basket.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.