IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, auto si ribalta alla Caprazoppa: ferita una donna (foto) foto

Finale L. Incidente stradale nel tardo pomeriggio sulla via Aurelia a Finale Ligure all’altezza della Caprazoppa, in direzione levante. Secondo quanto appreso una donna a bordo della sua auto, una Smart, ha perso il controllo del mezzo, per cause ancora da accertare, ribaltandosi lungo la carreggiata dopo tre carambole.

Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto i militi della Croce Bianca di Finale Ligure, l’automedica del 118 ed i vigili del fuoco del distaccamento finalese che sono riusciti ad estrarre la donna dall’abitacolo per permettere l’intervento dei sanitari.

In un primo tempo le condizioni della donna sembravano gravi a seguito delle ferite riportate nell’incidente, in seguito sono andate migliorando con il successivo trasporto presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure: le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto stanno ancora operando gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso. A seguito del ribaltamento della vettura disagi alla viabilità sulla via Aurelia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da megiucheninte

    Più che auto direi “triciclo”.
    Questi veicoli, come anche le minicar, dovrebbero avere un limitatore a 40km/h, altro che sfrecciare anche in autostrada.

  2. Scritto da Finalese

    Sicuramente andava piano…