Cronaca

Finale, auto si ribalta alla Caprazoppa: ferita una donna (foto)

Finale L. Incidente stradale nel tardo pomeriggio sulla via Aurelia a Finale Ligure all’altezza della Caprazoppa, in direzione levante. Secondo quanto appreso una donna a bordo della sua auto, una Smart, ha perso il controllo del mezzo, per cause ancora da accertare, ribaltandosi lungo la carreggiata dopo tre carambole.

Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto i militi della Croce Bianca di Finale Ligure, l’automedica del 118 ed i vigili del fuoco del distaccamento finalese che sono riusciti ad estrarre la donna dall’abitacolo per permettere l’intervento dei sanitari.

In un primo tempo le condizioni della donna sembravano gravi a seguito delle ferite riportate nell’incidente, in seguito sono andate migliorando con il successivo trasporto presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure: le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto stanno ancora operando gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso. A seguito del ribaltamento della vettura disagi alla viabilità sulla via Aurelia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.