IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Falsa testimonianza durante processo per spaccio: 37enne condannato a 16 mesi

Savona. Sedici mesi di reclusione (con la sospensione condizionale) per falsa testimonianza. E’ la condanna inflitta questa mattina ad un trentasettenne originario di Torino, Alessio Jesus Lazaro Lotimo, che secondo l’accusa aveva reso false dichiarazioni il 14 giugno del 2011 quando era stato sentito come testimone in tribunale a Savona nell’ambito di un processo per spaccio di droga.

In quell’occasione Lazaro aveva riferito di aver acquistato dello stupefacente da un ragazzo albanese che non conosceva e non dall’imputato di quel processo, A.C., un italiano. Una deposizione durante la quale, secondo il pubblico ministero, il trentasettenne aveva mentito. Per questa ragione era stato rinviato a giudizio per falsa testimonianza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.