Cronaca

Riaperta l’Aurelia a Capo Mele, i sindaci di Andora e Laigueglia: “Lavoro straordinario di Anas”

Laigueglia/Andora. Risolti gli ultimi inconvenienti tecnici riaperta oggi pomeriggio l’Aurelia tra Laigueglia e Andora dopo la grave frana che aveva bloccato la viabilità. I tecnici di Anas hanno lavorato al massimo e dopo la messa in sicurezza della parete rocciosa è stata ripulita e ripristinata tutta la carreggiata. Le ultime verifiche hanno dato esito positivo.

“La speranza era quella di rendere fruibile l’Aurelia che collega Andora e Laigueglia per questo weekend e ce l’abbiamo fatta. Devo dire un grosso plauso ad Anas e alle imprese che hanno operato per l’ottimo e celere lavoro svolto” dice il sindaco di Andora Franco Floris.

Anche per il sindaco di Laigueglia Franco Maglione: “Un ringraziamento innanzitutto i tecnici dell’Anas che hanno lavorato in condizioni difficili, su una parete rocciosa che si è sgretolata e facendo i conti con la pioggia. In tempi stretti si è riusciti a ripristinare la viabilità: una boccata d’ossigeno per la mobilità a ponente considerata la chiusura della ferrovia”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.