IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Roccavignale, si profila una sfida a due: in forse una terza candidatura

Più informazioni su

Roccavignale. Macchina elettorale ai box di partenza a Roccavignale, dove si scaldano i motori in vista delle prossime elezioni amministrative nel piccolo comune valbormidese. Due sono già i candidati a sindaco certi, ma potrebbe essercene un terzo. A rappresentare la squadra di governo uscente, guidata da Renzo Ferraro, alla fine del secondo mandato, si candida Dario Ferraro, attuale assessore all’urbanistica e alla cultura.

A sfidarlo un nome noto, Amedeo Fracchia, imprenditore, non nuovo ad esperienze amministrative, già in Consiglio comunale con l’ex sindaco di Roccavignale Claudio Bracco, e consigliere nel comune di Savona. Ancora in forse, invece, la “corsa” di Daniele Rubino, impiegato, anch’egli veterano nell’amministrazione comunale, essendo stato in squadra nel primo mandato dell’attuale sindaco Ferraro.

Al momento non sembrano intenzionati a ripresentarsi gli altri componenti della Giunta uscente composta da: Silvano Bertolotto, vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici; Hayat Bounana, assessore alle Politiche Sociali, Istruzione ed Integrazione; Elisa Ferraro, assessore allo Sport, Ambiente e Difesa del Territorio.

In collaborazione con il “Corriere Valbormida”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.