Politica

Elezioni Pietra, incontro del Pd con il sindaco De Vincenzi: “Dieci anni di buona amministrazione”

Luigi De Vincenzi - sindaco Pietra Ligure

Pietra L. Si è tenuto oggi alle ore 17 presso la sala convegni della Stazione di Pietra Ligure l’incontro organizzato dal circolo cittadino del Pd alla presenza del segretario Marisa Pastorino, degli amministratori del Pd e del sindaco Luigi De Vincenzi, invitato per l’occasione per fare il punto su dieci anni di amministrazione comunale: progetti realizzati e programmi per il futuro.

Un incontro con lo sguardo rivolto anche alle prossime elezioni comunali, con l’atteso annuncio della candidatura del vice sindaco Dario Valeriani che si pone in continuità con l’attuale amministrazione.

Il sindaco ha intrattenuto la sala gremita di iscritti e simpatizzanti del partito Democratico parlando dei grandi temi di Pietra, dal cantiere navale fino al Santa Corona, ed ha elencato le importanti opere realizzate: passeggiata a ponente e levante, il Centro Polivalente, i parchi pubblici, il parcheggio di piazzale Geddo o ancora la viabilità a semafori zero.

“Ne è scaturito un vivo dibattito da cui si trarranno importanti spunti per definire le linee guida del programma per le prossime elezioni amministrative, per garantire a Pietra di poter essere sempre un modello di buona amministrazione, esportato anche fuori dei confini provinciali” afferma il segretario Pastorino.

Proprio sul fronte delle elezioni comunali il Pd pietrese è impegnato sul fronte delle trattative e degli incontri per la formazione della lista, con l’obiettivo di mettere assieme una squadra sullo stesso modello dell’amministrazione civica del sindaco De Vincenzi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.