IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Pietra, ancora nessun accordo tra la Mattea e Carrara: “Un sogno impossibile riunire il centro destra pietrese”

Pietra L. Ancora nessun accordo tra la lista civica Centoxcento Pietra guidata da Carla Mattea e l’assessore comunale Mario Carrara (polo centro destra) in vista delle prossime elezioni comunali, con l’incognita di Forza Italia e Nuovo Centro Destra. Tutto ancora in sospeso, nonostante trattative e riunioni in corso.

“Al momento la nostra lista prosegue con il suo lavoro e la stesura del programma  con un serio confronto con i cittadini. Certo riunire tutto il centro destra pietrese sarebbe un sogno, ma per ora la vedo molto difficile” dice Carla Mattea.

“Noi operiamo per la formazione di una squadra forte ed in grado di vincere le elezioni comunali”. La Mattea non chiude quindi le porte ad alleanze o intese elettorali: “Siamo una lista civica, slegata da appartenenze politiche e aperta ad ogni contributo per amministrare al meglio la città di Pietra Ligure” aggiunge la Mattea, che aspetta anche un possibile incontro chiarificatore con Vaccarezza e Biasotti per capire possibili convergenze.

Tuttavia le possibilità di intese restano ancora lontane, con Carrara che potrebbe fare una sua lista, con il Nuovo Centro Destra rappresentato da Massimo Novara e Forza Italia alla finestra in attesa di decidere se appoggiare qualche candidato in corsa oppure optare per una propria lista in extremis. Tutto ancora  in fermento e tutto ancora da decidere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.