IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, l’associazione “Andora più” in campo con una lista

Andora. Ieri sera si è svolta una riunione dell’associazione “Andora più” nella quale, su proposta del consiglio direttivo, è stata fissata la linea associativa per le prossime elezioni amministrative: il simbolo di “Andora più” sarà quindi presente sulle schede elettorali del comune di Andora.

“In un crescendo di partecipazione, siamo arrivati alla decisione di prendere parte alle elezioni per il rinnovo dell’amministrazione comunale perché, siamo convinti, e sono convinte anche le tante persone che in questi ultimi tempi ci sono vicine, che Andora abbia bisogno di una vera proposta di cambiamento” spiegano in una nota stampa ufficiale i 15 membri del consiglio direttivo di “Andora più”, presieduto da Paolo Rossi.

“Abbiamo dunque iniziato un percorso che ci porterà alle elezioni – continuano i membri del direttivo – e a differenza di altri partiamo in questo percorso dalle “fondamenta”, ovvero dalla partecipazione delle persone, la quale porterà alla raccolta delle idee e delle proposte migliori per il futuro di Andora e solo successivamente sceglieremo le persone idonee alla realizzazione del progetto amministrativo”.

“Attraverso il nostro sito internet, le nostre pagine sui social network e senza dimenticarsi gli incontri personali e associativi, abbiamo attivato una raccolta di idee e consigli per rispondere a questo desiderio di cambiamento di tanti nostri concittadini”.

“Siamo conviti, anche alla luce degli ultimi avvenimenti, che Andora necessiti di nuove proposte e punti di vista, non già per guardare e criticare il passato, ma per migliorare il futuro del nostro amato paese. Siamo convinti che tutto questo debba avvenire con spirito positivo, in una campagna elettorale non di accuse ma di proposte. Noi ci siamo, ci saremo in questo modo, siamo sicuri che ci sarà anche Andora” conclude la nota del consiglio direttivo dell’associazione “Andora più”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Pegasus
    Scritto da Pegasus

    Fino a ieri Paolo Rossi sosteneva il Sindaco Floris ma adesso si è convinto che “Andora abbia bisogno di una vera proposta di cambiamento”..ma sino a un anno fa dov’era ? sino ad allora nessuna sterzata verso il cambiamento, nessuno scatto in avanti ?.Do un consiglio: iniziate con il voler tenere gli uffici comunali aperti in orari umani e a dialogare veramente con tutti i cittadini.