IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Albenga, Ciangherotti: “Bene le primarie”

Albenga. “Sono davvero contento che Forza Italia, distinguendosi dal resto d’Italia, abbia scelto di cambiare verso, optando per il metodo delle primarie di coalizione nella provincia di Savona per tutti i 46 Comuni che vanno al voto a maggio per le prossime amministrative”: a dichiararlo, a poche ore dall’annuncio del presidente della Provincia, Angelo Vaccarezza, è l’ex assessore ingauno Eraldo Ciangherotti.

“Finalmente, anche nel nostro territorio, la parola passa alla base, ai nostri elettori, con un metodo davvero democratico – prosegue Ciangherotti – Sono certo che le primarie funzioneranno alla grande, e serviranno per sperimentare il metodo per selezionare, d’ora in poi, non solo i candidati sindaci, ma anche i coordinatori, i vertici, e i candidati alle cariche pubbliche, Provincia, Regione, Parlamento e Parlamento Europeo. È la democrazia, bellezza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.