IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, nel recupero il Finale di Buttu espugna (2 a 0) il “Ciccione” risultati

Finale L. Si allinea alla diciassettesima giornata anche il Finale di mister Buttu.

I savonesi, dopo il rinvio di domenica, scendono in campo al “Ciccione” contro i padroni di casa dell’Imperia e si impongono  con un chiaro 2 a 0.

La partita si sblocca al 38’ grazie alla rete di Puddu; al 46’ arriva il gol di Ferrara che chiude definitivamente l’incontro.

Con la vittoria nel recupero, il Finale va a 35 punti in classifica ad una sola lunghezza dall’Argentina, seconda in graduatoria.

L’obiettivo per i savonesi, che nei prossimi giorni potrebbero passare al nuovo proprietario, è ormai il secondo posto in classifica visto che il Magra Azzurri marcia spedito verso la vittoria del campionato di Eccellenza.

Dopo il recupero di ieri, manca all’appello solo la Cairese che, mercoledì prossimo, chiuderà ufficialmente la diciassettesima contro la Sammargheritese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.