IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I diamanti di Scialfa non sono tra le “spese pazze”: restituiti all’ex capogruppo dell’Idv

Liguria. Il gip Roberta Bossi ha dissequestrato i diamanti che la Guardia di finanza aveva sequestrato a Nicolò Scialfa, ex capogruppo dell’Idv nel consiglio regionale della Liguria ai domiciliari da 10 giorni con l’accusa di peculato e falso, nell’ambito dell’inchiesta sulle “spese pazze” in Regione.

Il gip ha ordinato l’immediata restituzione dei gioielli del valore stimato attorno ai 30 mila euro perché ha ritenuto che Scialfa li abbia acquistati con i suoi soldi e non con quelli erogati dalla pubblica amministrazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roy

    Si certo, e con tanto di scuse!
    Proprio sputare addosso a chi lavora (chi puo’) 8 – 10 ore al giorno e manco arriva a fine mese, e questi ladri comprano diamanti e chissa cosa altro ancora