IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Deragliamento Andora, completato il trasferimento delle pratiche “attenzionate” dalla procura

Andora. Via i sigilli al terzo piano del Palazzo Comunale di Andora. Completato il trasferimento delle pratiche, con la piena collaborazione dei dipendenti dell’Ente, i sigilli sono stati apposti alla ex sala consigliare dove sono state depositate tutte le pratiche dell’urbanistica, dell’edilizia e del demanio marittimo al centro dell’inchiesta giudiziaria (permettendo l’operatività del terzo piano del Comune).

Restano sotto sequestro l’Archivio, così come gli uffici Ambiente e Lavori Pubblici. La mole di documenti serviranno alla Procura savonese per far luce sulle responsabilità della frana a Capo Mimosa, frana che ha travolto un intercity venerdì scorso con conseguente deragliamento.

Su ordinanza del sindaco di Andora Franco Floris, da oggi fino a venerdì, gli sportelli al pubblico degli uffici del secondo e terzo piano del palazzo comunale saranno chiusi al pubblico per agevolare il lavoro. Rimangono aperti gli uffici del piano terra: Anagrafe, Tributi e Ragioneria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.