IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cocaina dal Sud America: altri arresti in Liguria

Più informazioni su

Altri arresti in Liguria per traffico internazionale di sostanze stupefacenti. I carabinieri del Ros stanno eseguendo un provvedimento restrittivo, emesso su richiesta della procura distrettuale antimafia di Genova, nei confronti di 10 indagati.

Gli arresti, eseguiti in Liguria, nel Lazio e in Campania, costituiscono l’ultima fase dell’operazione Terminal che, nel marzo 2013, aveva consentito di eseguire un analogo provvedimento restrittivo nei confronti di 29 indagati, appartenenti ad una struttura transnazionale italo – colombiana, che gestiva l’intera filiera del traffico di cocaina da Colombia, Ecuador e Brasile.

Sequestrate centinaia di chili di narcotico, destinato ai mercati ligure, lombardo, laziale e campano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.