IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiude il distributore IP sulla A10 a Ceriale, Ciangherotti: “Il carotasse uccide le imprese”

Più informazioni su

Ceriale. “E’ vero, era anomalo che nell’area di servizio sull’A10, Ceriale Nord direzione Ovest, vi fossero due distributori di compagnie petrolifere differenti, a pochi metri di distanza, però veder smantellare, dopo tanti anni di servizio, l’attività dell’IP per il carotasse perseguito da questo governo che sta ammazzando le imprese ogni giorno sempre di più, lasciando a casa lavoratori, padri e madri di famiglia, che spesso per l’età anagrafica hanno difficoltà a trovare altre opportunità di lavoro”. Così l’ex assessore di Albenga ed esponente di Forza Italia Eraldo Ciangherotti commenta la chiusura dello storico distributore IP sulla A10.

“Mentre smontano le pompe di benzina nell’area di servizio tra le più grandi del nostro territorio, almeno i politici dei Palazzi romani su una cosa si trovano d’accordo all’unanimità della maggioranza: il mantenimento dei privilegi economici personali”.

Infine la stoccata a Franco Vazio: “E noi ad Albenga ne abbiamo uno di Onorevole che alza la mano a Montecitorio per i rincari di pedaggio autostradale e carburanti” conclude Ciangherotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.