IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ceriale ritornano i pomeriggi danzanti organizzati dal Comune

Più informazioni su

Ceriale. Dopo il successo dell’edizione precedente, ritorna a Ceriale l’appuntamento con i pomeriggi danzanti, iniziativa organizzata dall’assessore alla cultura e turismo Marinella Fasano e dall’assessore ai servizi sociali Eugenio Maineri. A partire dale 15,30 di domani, presso la Tensostruttura in Via Tagliasacchi, si svolgeranno una serie di pomeriggi di intrattenimenti danzanti pensati per tutti coloro che vorranno cimentarsi nel ballo ed ascoltare buona musica.

“Si tratta di un appuntamento molto atteso non solo per gli anziani e i residenti ma anche per tutti coloro che in inverno vengono in Riviera. Sempre più spesso si sente dichiarare che il ballo fa bene, che aiuta il corpo e lo spirito a mantenersi giovani. E allora ecco una bella occasione per ritrovarsi in buona compagnia, per muoversi e per guadagnare un po’ di salute e buonumore” spiegano gli assessore Maineri e Fasano. L’iniziativa è ad ingresso libero.

I pomeriggi di intrattenimento danzanti si svolgeranno tutte le domeniche e i martedì a partire da domani fino al 30 marzo. Alla domenica suonerà il gruppo Onda Sonora mentre il martedì salirà sul palco la musicista Stoken.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.