IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Centrale dello spaccio smantellata a Valleggia, arrestato pregiudicato: sequestrato un kg di hashish e cocaina

Quiliano. E’ stato arrestato dai carabinieri di Savona un pregiudicato residente a Quiliano, in località Valleggia, per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In manette oggi pomeriggio è finito P.P., 35 anni, tratto in arresto nella sua abitazione al termine di una perquisizione domiciliare da parte degli uomini dell’Arma.

Da tempo i carabinieri seguivano i movimenti sospetti intorno all’abitazione dell’uomo, con un via vai che era stato segnalato già da diverso tempo, fino al blitz che ha portato a rinvenire nove panetti di hashish per un kg di “fumo” e 15 grammi di cocaina purissima, per una valore complessivo di migliaia di euro.

La droga, che sarebbe stata smerciata sulla piazza del comprensorio savonese, è stata posta sotto sequestro. Il 35enne è stato rinchiuso in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.