IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carenza di sangue, ora è vera emergenza: appello ai donatori del gruppo 0

Più informazioni su

Savona/Pietra. L’emergenza sangue si fa più pressante. Sono continui ormai nelle ultime ore gli appelli, sia da parte dell’Avis che dalla pagina Facebook “Ciak Si Dona” ai donatori.

La carenza più urgente, in questo momento, riguarda i gruppi Zero RH positivo e Zero RH negativo. Tutti coloro che hanno la possibilità di donarlo sono invitati a recarsi presso le due sedi del Servizio Trasfusionale Asl 2 di Savona e Pietra, o in alternativa in qualsiasi sede Avis.

La sede di Savona è aperta tutti i lunedì, mercoledì, venerdì e sabato, quelle di Albenga e Finale tutti i lunedì e venerdì. Sabato 11 gennaio sarà possibile donare a Carcare; domenica 12 a Rocchetta, Sassello, Alassio e Loano; lunedì 13 a Carcare.

Per qualsiasi informazione contattare il numero 019-84.04.400.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mc

    Chi è in buona salute e ha i requisiti faccia uno sforzo e vada a fare una donazione di sangue!Chi dona una piccola parte di sé non perde niente e può salvare delle vite umane.