Sport

Calciomercato, Corda smonta i rumors di una partenza di Virdis: “Scambio con Ferretti? Più facile che si prenda CR7”

Savona - Cremonese

Savona. Francesco Virdis via da Savona direzione Associazione Calcistica Delta Porto, squadra militante nel campionato di Seconda Divisione.

La notizia è circolata per qualche ora proveniente direttamente dal Veneto e, se avesse trovato riscontri, avrebbe fatto venire i brividi ai tifosi savonesi.

Le ultime ore di calciomercato nascondono sempre notizie vere, verosimili o..semplici desideri ma quella di un possibile passaggio del centravanti sardo all’ambiziosa società veneta, avrebbe assunto toni da “rivoluzione”.

La notizia, o presunta tale, parlava di un possibile scambio tra Francesco Virdis, centravanti in scadenza di contratto, e Daniele Ferretti, attaccante teramano classe ’86, arrivato nella scorsa sessione estiva di calciomercato all’Associazione Calcistica Delta Porto, giovane e ambiziosa formazione neo promossa in Seconda Divisione.

Che il giocatore veneto –  una seconda punta con buone capacità realizzative, autore finora di 4 reti in 18 apparizioni – sia un obiettivo, o almeno lo sia stato, del Savona è innegabile.

La conferma arriva direttamente da Ninni Corda, da noi interpellato: “E’ un giocatore che conosciamo e che abbiamo trattato ma è una cosa vecchia – taglia corto il factotum del Savona – Un attaccante esterno con buone caratteristiche ma, ad ora, posso dire che non arriverà nessuno in quel ruolo”.

Una trattativa quella per Ferretti che, le vie del calciomercato sono infinite, potrebbe ancora riaccendersi nelle ultime ore di mercato.

Il giocatore, infatti, nelle ultime due giornate del campionato di Seconda Divisione ha seguito i compagni dalla tribuna e, per il Savona, potrebbe andare a riempire, in attacco, la casella lasciata libera da Esposito.

Ma, la notizia più importante per il Savona arriva quando Corda commenta la notizia del passaggio di Virdis all’Associazione Calcistica Delta Porto: “Ognuno può sognare quello che vuole – dicendo ridendo il tecnico – Anche noi vogliamo Cristiano Ronaldo. Ecco, lo scriva pure, ci sono più possibilità che noi prendiamo C. Ronaldo che Virdis vada via”.

Da segnalare anche, tra le voci circolate nelle ultime ore – come riportato da tuttolegapro.com – l’interesse di Frosinone e L’Aquila per Giordano Maccarrone, difensore al Savona ma di proprietà del Parma.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.