IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Varazze Don Bosco: tre nuovi arrivi e una partenza

Varazze. Si chiude con tre movimenti in entrata e uno in uscita il mercato invernale del Varazze Don Bosco 1912.

La rosa della squadra, che milita nel campionato di Promozione, è stata completata con un innesto per ruolo: un difensore, un centrocampista e un attaccante.

La linea difensiva è stata rinforzata con l’arrivo di Cani annata 1995, che lo scorso anno ha militato nella Berretti del Savona.

Per dare solidità alla squadra in mezzo al campo è arrivato invece Basso dal Cogoleto (ex Veloce).

Sul fronte offensivo, dove il Varazze fino a oggi ha avuto più difficoltà in campionato (14 le reti segnate), da segnalare il tesseramento di Castorina, proveniente dall’Albissola.

È stato invece svincolato il difensore Komoni, che è approdato al Legino, in Prima Categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.