IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile, si è concluso il “Trofeo Città di Loano”

Loano. È terminata con la categoria Piccoli Amici la 22ª edizione del “Trofeo Città di Loano”, torneo di calcio giovanile organizzato dalla Loanesi San Francesco con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

La manifestazione sportiva, riservata alle categorie Piccoli Amici e Pulcini, è intitolata a Ettore Mussi, per anni segretario della società rossoblù.

Hanno preso parte alla kermesse 23 squadre per un totale di circa 250 giovanissimi calciatori.

Nei quattro tornei hanno primeggiato Priamar Liguria, Riviera del Begua, Pietra Ligure e Ceriale. Il numeroso pubblico presente ha sempre incitato ed applaudito tutti i calciatori in campo ed è stato molto emozionante vedere i ragazzi cantare l’inno nazionale prima di ogni premiazione.

“La Loanesi San Francesco ringrazia tutte le società partecipanti – dicono i dirigenti loanesi – e augura a tutti gli allenatori, dirigenti e genitori un felice anno nuovo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.