IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Promozione: Binello è il nuovo portiere dell’Albissola

Albissola Marina. L’Albissola Calcio ha ufficializzato questa sera l’acquisto del portiere Gianluca Binello.

Binello, nato a Savona nel 1976, ha alle spalle una lunga carriera anche fra i professionisti. Dopo Acqui, Borgomanero, Sant’Angelo Lodigiano e Castellettese in Serie D, nel 2003 approda in Serie C1 con l’Alessandria. Passa poi da Fossano e Acqui per arrivare in Serie C2 al Cuneo. Dall’inizio di questa stagione Binello era tesserato per la Cairese.

Mister Repetto, per la partita casalinga di domenica 19 gennaio contro la Rivarolese, ha quindi a disposizione l’intera rosa compreso il bomber Granvillano che ha scontato la giornata di squalifica inflittagli per somma di ammonizioni.

Dopo la vittoria fuori casa contro il Ceriale, la società albissolese esprime grande fiducia per il lavoro che sta svolgendo l’allenatore Gabriele Repetto. Da sottolineare che il giovane Danilo Rebagliati, classe 1995, da due anni ormai praticamente titolare fisso, dopo aver segnato il gol vittoria di domenica scorsa, è recentemente stato citato tra i migliori giovani da alcuni esperti del calcio provinciale.

La presenza di molti giovani del vivaio guidati da alcuni elementi di esperienza stanno rendendo competitiva la compagine albissolese in un campionato sempre molto equilibrato, dove la soglia dei playoff non è affatto un traguardo impossibile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.