IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Juniores regionali: Albissola battuta nell’unico incontro disputato

Andora. Il maltempo ha fermato quasi completamente il girone A. Solamente uno dei sette incontri in programma per la seconda giornata di ritorno è stato disputato.

Nel pomeriggio di ieri, gli arbitri hanno giudicato impraticabili i terreni del Borel di Finale Ligure, dello Scirea di Andora, dello Sclavi di Arma di Taggia e del Marzocchini di Taggia, tutti tramutati in un pantano dalla pioggia. Le partite rinviate: Finale-Veloce, Andora-Carlin’s Boys, Argentina-Carcarese, Taggia-Busalla.

Al Negrotto di Serra Riccò, campo in sintetico, la partita tra i gialloblù (nella foto) e il Don Bosco Vallecrosia Intemelia è iniziata. Al termine del primo tempo, sul risultato di 3 a 0 per i padroni di casa allenati da Alessandro Piccardo, il direttore di gara ha deciso che non c’erano le condizioni per continuare e ha mandato tutti negli spogliatoi, dichiarando la gara sospesa. Da segnalare un gran gol di Giampieri.

Solamente al Morel di Ventimiglia, altro rettangolo di gioco in sintetico, la partita in programma è stata conclusa. La squadra di casa ha avuto la meglio sull’Albissola per 4 a 1. Gli arancioazzurri di mister Luigi Cavaliere restano così fermi a quota 8 punti, penultimi.

La graduatoria del girone A:
1° Finale 32
2° Carlin’s Boys 31
3° Serra Riccò 27
4° Veloce 24
5° Ventimiglia 24
6° Busalla 18
7° Andora 16
7° Taggia 16
9° Argentina 13
9° Quiliano 13
9° Carcarese 13
12° Albissola 8
13° Don Bosco Vallecrosia Intemelia 3
Ventimiglia e Albissola hanno giocato una partita in più; l’Argentina una in meno.

Le partite della 16ª giornata, in programma sabato 25 gennaio alle ore 18,00:
Albissola – Argentina (ore 17,30)
Busalla – Andora (ore 16,45)
Carlin’s Boys – Finale (ore 18,15)
Don Bosco Vallecrosia Intemelia – Ventimiglia
Quiliano – Taggia (ore 17,00)
Veloce – Serra Riccò
riposa: Carcarese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.