IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, quattro giovani di A.P.S. e Pallacanestro Vado con la Liguria al “Memorial Fabbri”

Vado Ligure. A partire da oggi due atleti dell’Amatori Pallacanestro Savona (Alice Bologna e Alice Cambiaso) e due della Pallacanestro Vado (Tommaso Cerisola e Gabriele Trenta) parteciperanno al 4° “Memorial Mario Fabbri” di Rimini, torneo di basket giovanile riservato alle rappresentative regionali femminili e maschili Under 15 che si concluderà lunedì 6 gennaio.

Inoltre, alla manifestazione parteciperanno anche formazioni Under 17 di società provenienti da diverse parti d’Italia. La strettissima collaborazione con il Pool 2000 Loano permetterà alla società vadese di veder giocare anche tre atleti cresciuti nel suo vivaio: Sebastiano Crea, Lorenzo Chiapella e Matteo Madaschi, guidati dal nostro Roberto Dagliano.

Le ragazze giocheranno contro Umbria, Marche, Emilia Romagna e Lombardia; i ragazzi affronteranno Trentino, Emilia Romagna e Veneto.

“Una bellissima manifestazione, che è diventata un appuntamento importante nel panorama cestistico giovanile italiano e permetterà di vedere all’opera tanti giovani talenti che, grazie al loro impegno e a quello degli allenatori, avranno la possibilità di fare un’esperienza molto bella e formativa, sia dal lato tecnico che dal lato umano – affermano i dirigenti di A.P.S. e Pallacanestro Vado -. Orgogliosi dei nostri ragazzi e delle nostre ragazze, cogliamo l’occasione per augurargli un grandissimo in bocca al lupo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.