IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bartolomeo Gagliano dà il consenso all’estradizione: si attende la decisione dei giudici francesi

Savona. Consenso all’estradizione. A darlo, ieri mattina, è stato Bartolomeo Gagliano, il pluriomicida savonese evaso lo scorso 18 dicembre da un permesso premio e catturato dopo una latitanza di tre giorni a Mentone. Il sì al ritorno in Italia è stato dato da Gagliano durante l’udienza che si è tenuta ieri a Aix en Provence dove, in rappresentanza del suo legale Mario Iavicoli, l’imputato era assistito dall’avvocato marsigliese Joseph Falbo.

arresto gagliano

I giudici francesi hanno preso atto del consenso di Gagliano e, nel giro di qualche giorno, decideranno come procedere. La sensazione è che il detenuto dovrà scontare nel carcere transalpino tutta o buona parte della condanna (dieci mesi) inflittagli il 23 dicembre per detenzione di armi e falsificazione della carta d’identità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.