Politica

Assoluzione Scajola, soddisfazione anche dal circolo pietrese di Forza Italia

forza italia

Pietra L. Il gruppo consigliare Forza Italia di Pietra Ligure ed il Circolo Forza Italia pietrese rinnovano la propria vicinanza all’on. Claudio Scajola accogliendo con estrema soddisfazione la pronuncia del Tribunale di Roma “che gli ha reso finalmente giustizia”.

“E’ emersa una grave ingiustizia giudiziari nei confronti dell’ex Ministro Claudio Scajola. Provate ad immaginare di essere accusati di un reato mai commesso, a seguito di questa falsa accusa e di essere perseguitati per 4 lunghi anni senza nessuna prova. Bisogna anche immaginare il dolore della vostra famiglia e il dolore del vostro inconscio, per poi essere assolti dopo 4 anni di campagna giudiziaria e mediatica. L’assoluzione per assenza di reato è una vittoria della verità sulla menzogna, un grande giorno per noi che abbiamo sempre creduto nella sua innocenza e nella sua onestà” afferma il presidente del circolo pietrese di Forza Italia Matteo Canciani.

“Il nostro dispiacere è iniziato quando Claudio Scajola ha rassegnato le dimissioni subito da Ministro senza essere allora indagato, privando la Regione Liguria di un Ministro che ha sempre saputo dare importanza alla Regione con investimenti e opere pubbliche oltre che un punto di riferimento del movimento Forza Italia nella nostra Regione”.

“Riabbracciano una figura di alto profilo che è stata e sarà per il nostro territorio una guida sicura ed un punto di riferimento” si legge in una nota a firma di Marco Mazzuchelli, Roberto Berselli e Giuseppe Russo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.