IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due anziani investiti a Loano e Pietra Ligure, ricoverati in codice giallo

Più informazioni su

Loano / Pietra Ligure. Due investimenti si sono verificati nel pomeriggio nel ponente savonese, entrambi ai danni di persone anziane.

A Loano un anziano di circa 90 anni è stato investito a metà pomeriggio. L’uomo ha tentato di attraversare via Roma all’altezza del bar Vittorino in un punto in cui non erano presenti strisce pedonali, senza avvedersi dell’arrivo di un’automobile. Inevitabile l’impatto tra il mezzo e il pedone.

L’anziano è stato immediatamente soccorso dai militi della Croce Rossa di Loano e ricoverato in codice giallo. Le sue condizioni sono serie, ma non è in pericolo di vita.

A Pietra Ligure invece ad essere investita è stata una signora di circa 75 anni. L’incidente è avvenuto in via della Repubblica, all’altezza dell’incrocio con via Ghirardi. La donna ha riportato la frattura del femore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.