IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, la Procura dissequestra una parte dei fascicoli. In Comune potranno riaprire gli uffici del secondo piano

Più informazioni su

Andora. La Procura di Savona ha deciso questa mattina di dissequestrare una parte dei fascicoli degli uffici tecnici, custoditi nell’ex sala consiliare del comune di Andora.

Si tratta di pratiche ancora aperte appartenenti agli Uffici Edilizia Privata, Ufficio Abusi, Urbanistica e Protezione civile: il loro dissequestro è fondamentale per permettere agli uffici tecnici di riprendere a lavorare quantomeno sull’ordinario, pur rimanendo chiusi al pubblico fino a venerdì.

Domani riapriranno invece al pubblico gli uffici del secondo piano di Palazzo Comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.