IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, motrice di un tir abbatte il muro della Passeggiata degli Artisti

Albissola. Un incidente stradale che ha visto la motrice di un tir andarci a sbattere contro ha danneggiato una parte del muro di protezione della Passeggiata degli Artisti ad Albissola Marina, proprio nel tratto davanti al Comune. Per domani mattina è previsto un sopralluogo da parte del sindaco Nicolò Vicenzi e dei vigili urbani, in seguito il primo cittadino darà mandato all’ufficio tecnico per i lavori urgenti di ripristino del muro danneggiato dalla motrice.

L’incidente si è verificato questa notte intorno all’1:00, con l’Aurelia rimasta bloccata per permettere la rimozione dei detriti e la messa in sicurezza del tratto. Sul posto hanno operato anche i carabinieri per i rilievi e gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.