IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ladri prendono di mira bar in via Venezia: scassinate le slot machines

Albenga. Ladri in azione in via Venezia, ad Albenga. Ad essere preso di mira è il bar “Sanremo-Las Vegas” a pochi passi dal mare, con all’interno le slot machines.

A quanto pare, i malviventi, dopo essere entrati da una finestra laterale del locale, hanno svuotato il fondo cassa per poi “prelevare” da alcune macchinette circa 700 euro (per un bottino totale che si aggirerebbe intorno al migliaio di euro) per poi darsi alla fuga e far perdere le tracce di sé. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.