IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga dà l’addio a Luigi Costa

Più informazioni su

Albenga. Si terranno questo pomeriggio alle 15,30 nella cattedrale di San Michele di Albenga i funerali di Luigi Costa, molto conosciuto ad Albenga per il suo impegno in Croce Bianca (era stato vicedirettore dei servizi nella pubblica assistenza di piazza Petrarca), e negli Scout.

Dirigente dell’azienda informatica EA Sistemi di Albenga, è stato colpito da un infarto fulminante all’età di 53 anni. Figlio di Josepha Costa, direttrice del museo navale romano di Albenga, lascia moglie e tre figlie. Il lutto ha colpito profondamente la comunità ingauna che oggi si stringerà intorno alla famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.