IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, non può avvicinarsi alla ex moglie: 60enne accusato di stalking fa perdere le proprie tracce

Più informazioni su

Albenga. Solitamente ci si imbatte in casi di stalker che, nonostante i divieti di avvicinamento alle ex, continuano a perseguitarle. Non sembra essere questo il caso di un sessantunenne di Albenga, G.D., che il 23 dicembre scorso è stato colpito da un provvedimento restrittivo emesso dal gip Emilio Fois che gli intimava di restare lontano dalla ex moglie. Un ordine che l’uomo sembra aver preso fin troppo alla lettera visto che, dopo aver ricevuto la notifica dell’atto, è letteralmente sparito da Albenga.

Il 28 dicembre scorso infatti i carabinieri hanno tentato inutilmente di notificargli l’avviso a comparire davanti al giudice per l’interrogatorio, fissato per questa mattina. In tribunale oggi c’era solo il legale dell’uomo, l’avvocato Paolo Gianatti, ma non l’indagato che ha fatto perdere le proprie tracce e probabilmente ha lasciato la città delle Torri.

A denunciarlo è stata poprio l’ex moglie, dalla quale è separato di fatto da molti anni, esasperata dalle sue continue telefonate. Secondo l’accusa G.D., nonostante la fine della loro relazione, avrebbe continuato ad importunarla e cercarla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.