IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, arriva la raccolta differenziata “porta a porta” per alberghi, ristoranti e bar

Alassio. Arriva il “porta a porta spinto” nella città del muretto. Ad annunciarlo l’assessore all’ambiente Angelo Vinai: da oggi inizia la raccolta porta a porta per alberghi, ristoranti e bar.

Sono previsti 3 passaggi integrativi pomeridiani dal lunedi al sabato, rispettivamente dalle 14 alle 17, dalle 17 alle 20 e dalle 20 alle 23, per il ritiro di umido, cartone e vetro.

Un nuovo servizio che verrà svolto a titolo sperimentale per 3 mesi, fino al 31 marzo. “Auspichiamo che questa nuova integrazione possa migliorare ulteriormente lo stato di pulizia della città – è l’auspicio di Vinai – nella consapevolezza di quanto sia importante il decoro e la sensibilizzazione alla raccolta differenziata. Chiunque appartenga alle categorie sopra indicate  sia interessato al servizio può rivolgersi all’Ufficio ambiente del Comune di Alassio.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.