IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Ad Albenga un gelato a cinque stelle foto

Più informazioni su

Albenga. E’ ingauno il gelato “a cinque stelle” vincitore del primo premio “1000 idee” al 35esimo Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria e Panificazione artigianale di Rimini.

Un riconoscimento che riguarda un gusto nuovo e originale, inventato da Roberto Galligani, titolare della “Casa del Gelato” di viale Martiri della Libertà, ossia il gusto etrusco. “E’ un mix di crema con un gusto di noce predominante, ma per il resto la ricetta resta top secret” scherza Galligani, torinese di nascita e albenganese di adozione che, quest’anno, festeggerà i 25 anni della sua attività.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ingalera

    Roberto sei un grande!!!
    Complimenti!!!
    Dopo questo premio, per festeggiare…gelato gratis per tutti!!!!!