IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si addormenta sul divano con la sigaretta accesa, gravissimo 48enne a Tovo San Giacomo

Tovo San Giacomo. Un uomo di 48 anni è stato ricoverato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in gravi condizioni, con ustioni su oltre il 50% del corpo, soprattutto mani, busto e volto a seguito del rogo della sua abitazione in via Poggio a Tovo San Giacomo.

E’ stato difficile ricostruire esattamente l’accaduto, a causa delle condizioni dell’alloggio, ovviamente danneggiato dall’incendio. Nei primi minuti tra i soccorritori era circolata l’ipotesi che l’uomo fosse rimasto folgorato durante alcuni lavori all’impianto elettrico. I rilievi dei Carabinieri ed il tipo di ustioni riportate però hanno permesso successivamente di stabilire l’esatta dinamica: l’uomo si sarebbe addormentato su un divano con la sigaretta accesa, finendo per incendiare il divano ed essere avvolto dalle fiamme.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, l’automedica e i militi di Pietra Soccorso, che lo hanno intubato e trasportato in ospedale in codice rosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Graziella Barcella

    La mancanza di lavoro, l’impossibilità di mantenersi sono le ragioni che portano alla stanchezza mentale e queste sono le conseguenze mentre lo Stato sta a guardare. Caro Fratello mio non mollare, lotta con tutte le tue forze e salva la tua vita. Sei una persona speciale e ti voglio tanto bene tua sorella Graziella.