IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova d’Albenga, mostra di street art con Ale Puro foto

Villanova d’Albenga. Arteco è un progetto di Daniele Decia e Silver Catelli che si svolge all’interno e all’esterno di Baseco Srl a Villanova D’Albenga, in via Roma 139. Per questo Natale ha deciso di regalare un aperitivo speciale.

Sabato 21 dicembre a partire dalle ore 17 Ale Puro accompagnerà i presenti con le sue opere di live painting, con musica selezionata da Daniele Mad e Gianluca SunnyPeople.

Ale Puro giovanissimo entra nel mondo del writing e inizia a sperimentarne le possibili declinazioni. Frequenta l’Accademia di Brera e viaggia molto. Vive e lavora a lungo sia in Messico che in India. I suoi disegni sono immagini viste dagli occhi di un viaggiatore curioso, che mantiene lo sguardo di un bambino e che ripropongono la voglia di viaggiare anche attraverso la fantasia e l’immaginazione.

Il suo tratto è semplice e diretto e nelle sue opere racconta storie e trasforma in disegno sogni e fantasie. Nel 2013 con Studio D’Ars partecipa a Stroke Munich e Stroke Berlin, alla colletiva “Postumi” nella sua Vigevano e al progetto “Imprevisti artistici – Probabilità sociali” nell’ex carcere di Tirano. Oltre alle recenti personali “Ale Puro – solo show” allo Studio D’Ars di Milano e “Allo stato Puro” tenutasi nella galleria Square 23 di Torino ha partecipato a numerosi eventi ed esposizioni collettive.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.