IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Veterani dello Sport: Andrea Ambra Pescio atleta ligure dell’Anno 2012

Savona. Andrea Ambra Pescio, campionessa italiana di nuoto, portacolori dell’Amatori Nuoto Savona, è stata premiata quale atleta regionale dell’Anno 2012 dai Veterani dello Sport della Liguria.

Il premio, istituito dal delegato regionale Piero Lorenzelli, le è stato conferito nel corso della tradizionale Festa dell’Atleta dell’Anno, svoltasi nella Sala Mostre della Provincia di Savona.

La forte nuotatrice savonese, che fa parte della nazionale giovanile, è stata premiata dal presidente della sezione Rinaldo Roggero di Savona, assieme al vicepresidente della sezione Unvs Pavia Cristina Anelli, e dal presidente della sezione di La Spezia Francesca Bassi. Madrina della manifestazione la campionessa mondiale di pattinaggio artistico, la spezzina Silvia Lambruschi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.