IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, il sindaco Delfino: “Un mandato segnato dall’alluvione, ma il territorio sarà più sicuro di prima”

Varazze. “Purtroppo qualche segno c’è ancora, tuttavia ora siamo più sollevati in quanto i progetti sono finiti o stanno per finire, alcuni lavori sono già partiti e altri ne partiranno a breve con l’apertura dei cantieri. Ora avvieremo gli interventi più significativi che speriamo di finire entro il 2014, con la zona sistemata e messa in sicurezza. Credo che i soldi sono stati spesi e saranno spesi al meglio. E’ una consolazione che nella disgrazie ci deve far guardare al futuro con ottimismo”. Lo ha detto il sindaco di Varazze Giovanni Delfino dopo il sopralluogo nella frazione di Casanova con la presentazione delle opere di messa in sicurezza della zona colpita dall’alluvione del 4 ottobre 2010.

sopralluogo varazze casanova

“Certamente il mio mandato è stato segnato da questa alluvione che ha pesantemente colpito Varazze. Dalla disperazione siamo passati alla soddisfazione per aver risolto una situazione difficile provocata dall’evento alluvione con un territorio migliore e più sicuro di prima” aggiunge il sindaco Delfino.

“Ho fatto un servizio per questa città durate questi anni di amministrazione. Se servirò ancora resto a disposizione e sono disposto ad abbassare le orecchie e andare avanti…Altrimenti si faranno servire da altri…” conclude il primo cittadino di Varazze parlando del prossimo appuntamento elettorale delle comunali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.