IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, dimissioni dell’assessore Rolletti. Il sindaco Delfino: “Attendo atti ufficiali”

Varazze. Aspetto il prossimo Consiglio comunale che sarà convocato a gennaio, tuttavia mi pare l’ennesimo singolo atto di ostilità verso questa maggioranza e amministrazione comunale, senza contare che questa mattina ho sentito una dichiarazione del diretto interessato che parlava di dimissioni a maggio, cioè quando si vota per le elezioni comunali, il che mi ha fatto sorridere…”. Queste le parole del sindaco di Varazze Giovanni Delfino sulla minaccia di dimissioni dell’assessore Giacomo Rolletti, già espulso dalla Lega Nord ed ora indipendente in seno alla giunta comunale varazzina, che ha annunciato la volontà di dimettersi nel prossimo Consiglio comunale.

“Per ora nessuna lettera, nessun atto protocollato, quindi le cose restano così…Vedremo se la minaccia di dimissioni sarà confermata nel prossimo Consiglio comunale. Ribadisco che la gestione di questa giunta e di questa maggioranza non è stata affatto semplice e mi auguro che in vista delle prossime elezioni si possa fare un vero chiarimento rispetto ad alleanze e forze in campo” conclude il primo cittadino di Varazze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.