IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, defibrillatori in arrivo per Croce Rossa, Club Nautico e palazzetto dello sport

Varazze fa un passo avanti nella tutela della salute degli sportivi e di quanti partecipano all’associazionismo, agonistico e non, e frequentano il palazzetto dello sport.

Sabato 7 dicembre, alle ore 17, presso la sala convegni del palazzetto dello sport “G. Craviotto”, verranno donati alla Croce Rossa Italiana locale e al Varazze Club Nautico dei defibrillatori, in memoria di Antonio Castelletto, dalla vedova Antonicca Marini, che sarà pubblicamente ringraziata dall’amministrazione comunale per la grande sensibilità dimostrata.

Un terzo defibrillatore infine resterà in dotazione al palazzetto dello sport e potrà essere utilizzato da tutti i fruitori della struttura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.